Selasa, 24 Desember 2019

Star Wars, Abrams svela cosa stava per dire Finn in L'ascesa di Skywalker. E non è ciò che credete

Star Wars, Abrams svela cosa stava per dire Finn in L'ascesa di Skywalker. E non è ciò che credete

"Nee ... Finn non stava per dire 'Ti amo' prima di sprofondare!", Con questo tweet John Boyega chiarisce una delle questioni rimaste aperte dopo la visione dell'Episodio IX di Star Wars.

Il suo personaggio è sempre sembrato innamorato di Rey (anche se non viene mai esplicitato) e poco prima di venire risucchiato dalle sabbie mobili la guarda e le dice "Non ti ho mai detto ..." ma non finisce la frase né allora né in un secondo momento. Molti fan avevano dunque ipotizzato che Finn volesse dichiararsi, ma a quanto pare non è così.

A chiarire quale fosse la rivelazione, ci avrebbe pensato J.J. Abrams. Secondo fan, che ha partecipato a una proiezione di L'ascesa di Skywalker a cui era presente anche il regista, Abrams avrebbe dichiarato che Finn voleva rivelare a Rey di essere sensibile alla Forza rispondendo alla domanda di alcuni appassionati.

Effettivamente una delle novità di questo episodio è proprio il fatto che anche Finn sia in grado di percepire la Forza: un elemento lasciato volutamente aperto che potrebbe essere approfondito in futuro.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar